Chi siamo

Elité vintage boutique nasce dall'idea della Contessa/ dottoressa Lucrezia Gherardini e di sua figlia Agnese Marcuzzi Gherardini.

Nasce da un'idea del tutto innovativa di "rinascita" per i vecchi capi d'abbigliamento e per tutti gli accessori che rientrano nel vintage/ seconda mano.

Capi di buona fattura, ottimi tessuti e una manualità con cura nei dettagli che era tipica dell'epoca in cui i più grandi stilisti si stavano facendo strada nel mondo della moda; il concetto del bello, del prezioso e anche dell'unico caratterizza Elité vintage boutique poiché crediamo che un vecchio capo d'abbigliamento porti con sé una storia e che vada la pena continuare a raccontarla.

La moda non è solo indossare un bel vestito, la moda è un modo di esprimersi, è il tuo modo di presentarti in un modo in cui il contatto umano si fa sempre più rapido e crediamo che non ci sia niente di più poetico di essere consapevoli che in quel momento, il momento in cui scegli l'articolo da comprare e lo indossi non stai semplicemente indossando un capo vintage qualsiasi ma stai indossando un vero e proprio sogno, un sogno di un grande stilista che si è fatto realtà.

Di per sè i vestiti npn significano niente finché qualcuno non inizia a viverci dentro.

La moda è un linguaggio istantaneo.